fbpx

Spazio Ananda

Ananda spazio olistico e yoga nasce nel Settembre 2018 a Certaldo, in provincia di Firenze. L’idea iniziale era semplicemente di un posto accogliente dove poter condividere con altre persone la pratica yoga e magari dove poter creare incontri di meditazione e seminari. L’idea finale è diventata concreta dopo aver pensato al nome da dare al centro e dopo essermi interessata ad alcuni aspetti dei trattamenti olistici, soprattutto legati alla medicina tradizionale cinese.
Ananda deriva da un termine sanscrito che significa gioia, beatitudine spirituale, felicità e proprio su questi tre concetti si fonda la filosofia del centro che unisce la cura dei trattamenti olistici al potere dello yoga.
Nasce infatti come spazio per alimentare la propria felicità, la serenità interiore ed il benessere fisico, proponendo un percorso benessere a 360 gradi per mente, corpo e spirito.

Elvira Boccia

Fondatrice Spazio Ananda e Insegnante certificata di Hatha Yoga, Yin yoga, Yoga in gravidanza, Vinyasa.

SONIA MARONI

Esperta in trattamenti olistici, massaggio tradizionale thailandese, riflessologia plantare e massaggio metamerico e master in RQI.

DICONO DI ME

DICONO DI ME

  • Intimo e riservato… e con un’accoglienza unica.
    Ideale per distaccarsi un attimo dal mondo e entrare in pace con se stessi.

    Lorenzo Barnini

  • Elvira Boccia è una persona piena di entusiasmo e voglia di trasmettere. Ho amato da subito i suoi corsi perchè sono un momento di libertà e comprensione reciproca. Oltre ad un vero sostegno fisico e mentale ogni seduta è una piccola scoperta ed un passo in più verso se stessi e la propria capacità! Namaste 🙏

    Marta Belli

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto